Estate
Escursioni, arrampicate, sole a volontà.
L'autunno della Valle Isarco è caratterizzato da un tripudio di colori e temperature piacevoli. Escursione sul sentiero dei castagni che conduce direttamente attraverso Chiusa e sosta in uno dei rustici salotti del Törggelen. Degusterete il vino novello e la tipica ospitalità altoatesina.
Masi e taverne di charme vi invitano a fare una sosta. Per tradizione, si passeggia immersi nel variopinto paesaggio autunnale, quindi ci si ferma a degustare il vino novello e i prodotti del maso.
In occasione del Gasseltörggelen potrete brindare e festeggiare alla grande, non per niente Chiusa è chiamata la capitale del Törggele. Molti eventi enologici vi faranno poi conoscere i vini locali e altoatesini.
L'autunno in Valle Isarco ha molto da offrire e non solo dal punto di vista culinario. Venite a scoprire la magia dei boschi variopinti e dei castagni carichi di frutti facendo una meravigliosa escursione o in mountain bike. Il sole puro e l'aria fresca dell'autunno invitano a fare attività sportiva per concedersi infine una gustosa pausa con il menu Törggele e un bicchiere di vino.