Inverno
Comprensori sciistici nelle immediate vicinanze. Per raggiungere le piste anche senza auto.
Il nostro hotel è il punto di partenza ideale per raggiungere in pochi minuti di macchina le mete escursionistiche più belle dell'Alto Adige. Dagli impegnativi 3.000 alle indimenticabili ferrate o alle piacevoli escursioni, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Punto di partenza: Walther von der Vogelweide. Da scoprire: i meravigliosi paesaggi della Valle Isarco, porta di accesso alle celebri Dolomiti In pochi minuti di macchina vi troverete ai piedi delle montagne più grandi e imponenti.
Escursioni guidate per tutti i livelli di difficoltà per rispondere alle esigenze di tutti.
Chi invece vuole prendersela con calma, troverà quello che cerca sugli alpeggi della zona, dove non mancano certo le occasioni per godere del posto.
La Valle Isarco è attraversata dalla pista ciclabile dell’Alto Adige che da Brennero porta a Bolzano. È ideale per tour facili o più impegnativi sulle montagne circostanti. Qui professionisti e principianti troveranno sicuramente pane per i loro denti.
Con la Bikemobil Card avrete anche la possibilità di combinare la bici con l’uso dei mezzi pubblici.
Gli sportivi più allenati potranno partire per i loro tour direttamente dall’hotel, percorrendo i sentieri più vari che si inerpicano su per la collina intorno ai paesi di Velturno, Villandro e Barbiano o che conducono in quota verso l’Alpe di Villandro o sulle Dolomiti nei dintorni di Laion.